FeaturedLifestyleTechnology

Come salvare altre storie di Instagram

Nel mondo dei social media, Instagram ha il suo livello di importanza. Puoi connetterti con chiunque condividendo i tuoi interessi, hobby e attività diverse. Una delle funzionalità di Instagram che è molto veloce, eccitante e facile da usare si chiama storie o storie insta.

Le storie di Instagram sono durate 24 ore sul tuo profilo. Poiché le storie di Insta hanno un limite di tempo per quanto tempo sono accessibili a tutti, hai molte scelte per salvare la tua storia personale di Insta sull’app o sul telefono. Esistono anche alcune tecniche per scaricare o salvare le storie di altri utenti.

COME SCARICARE LE STORIE DI INSTA:

Esistono diversi approcci per salvare le tue storie insta per Android e iPhone.

1. Avvia Instagram e accedi.

2. Tocca La tua storia nell’angolo in alto a sinistra per vedere i post che hai inserito nella tua storia.

3. Seleziona il contenuto che desideri salvare, quindi premi i tre punti in basso a destra e seleziona Salva (iPhone) o Salva foto/video (Android).

4. Su un iPhone, scegli Salva foto/video per salvare quel particolare video. Tocca Store Story per salvare tutte le tue storie attuali in un unico video verticale. Gli utenti Android devono salvare ogni contenuto separatamente.

Puoi anche salvare le tue storie nella libreria di immagini del tuo telefono, archiviando individualmente ogni immagine o video o scaricando la narrazione completa come un singolo film.

Se desideri conservare una clip specifica delle storie di Insta della tua giornata, segui questi passaggi:

1. Facendo clic sul simbolo “La tua storia” nell’angolo in alto a sinistra del feed, puoi accedere alla tua storia.
2. Con il tuo post aperto, tocca i tre puntini che leggono “Altro” nell’angolo in basso a destra.
3. Seleziona “Salva” e poi “Salva video”.
Il tuo video clip verrà salvato nel rullino della fotocamera/nella cartella delle foto.

Leggi anche : Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio

COME SALVARE LE STORIE DI ALTRI INSTAGRAM:

Ogni volta che qualcuno che segui pubblica un post su Instagram, viene mostrato nella parte superiore del feed delle notizie nella barra delle storie. Puoi guardare la storia tutte le volte che vuoi prima che scada e puoi persino rispondere usando i messaggi diretti alla persona che l’ha scritta.

Ma nessuna opzione può salvare le storie di Instagram di altre persone sul tuo smartphone, almeno non nell’app ufficiale di Insta. Tuttavia, puoi ancora copiarlo o registrarlo sullo schermo, ma questo potrebbe metterti nei guai perché Insta ora notifica agli utenti quando qualcuno fa uno screenshot delle loro storie.

Puoi salvare anche live Insta, puoi preservare l’IG di qualcun altro dal vivo utilizzando uno screen recorder per catturare la vita, compresi i commenti. Se l’individuo ha reso disponibile la propria trasmissione in diretta dopo una trasmissione, è possibile scaricarla con uno screen recorder o un programma di salvataggio della storia.

C’è un altro modo, puoi salvare la storia di qualcuno. Tutto quello che devi fare è utilizzare alcune app di terze parti. Sebbene tutte queste app funzionino allo stesso modo, puoi scegliere da solo.

IG Stories:

  1. Visita https://igstories.cc/.
  2. Digita il nome utente dell’utente di cui desideri scaricare le storie o gli highlights di Instagram.
  3. Scorri verso il basso per visualizzare le Storie attuali, che puoi scaricare una alla volta, o scorri verso il basso per vedere le #Storie in evidenza, che visualizzeranno i momenti salienti di quell’utente.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante video “Salva come video”, selezionare “Salva collegamento con nome” e salvarlo sul PC.

Un’altra app è Toolzu per archiviare la tua storia di Insta quella di qualcun altro, purché il loro account non sia segreto.

  1. Aprire un browser Web desktop e accedere al downloader di Insta Story di Toolzu.
  2. Inserisci il nome utente dell’account di cui vuoi scaricare la storia, incluso il simbolo @ (es. @nome utente).
  3. Scegli il racconto specifico che desideri scaricare e fai clic su Scarica.

Instagram

InstaDP:

  1. Visita https://www.instadp.com/download-instagram-stories per iniziare.
  2. Inserisci il nome utente del profilo da cui desideri scaricare le storie di Instagram o gli highlights.
  3. Scorri verso il basso fino al clip della Storia di Instagram che desideri salvare.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante “Download” e selezionare “Download link as” per salvarlo sul computer.

Ci sono molte altre applicazioni che aiutano gli utenti a salvare storie insta di altri utenti. Per essere realistici, la possibilità di scaricare le storie di. Insta è un ottimo metodo per salvare un momento che tu e un amico avete condiviso sulle vostre storie ma vi siete dimenticati di salvare.

Se ti stai chiedendo come preservare i video live di Insta di qualcuno. Puoi farlo scaricandoli una volta che sono stati resi pubblici. Salvare le storie di qualcun altro in questi modi è semplice e richiederà solo pochi minuti. Sia che tu stia utilizzando un Android, un iPhone o un PC.

Per ulteriori articoli visita qui.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button